Iscrivervi alla Carovana seguendo le istruzioni che trovate qui.
Diffondere la locandina dell’evento per invitare quanti più amici possibile, qui trovate la versione per l’invio digitale e ad alta risoluzione per la stampa cartacea
Raccogliere le offerte da devolvere per le iniziative di solidarietà nelle modalità che trovate indicate qui.
Invitare quanti più ragazzi e genitori possibile alla Carovana!
Portare in Carovana tamburi, trombe, pentole e coperchi e qualunque altra cosa vi viene in mente.. più è rumoroso più ci piace!
Acquistare il gadget che andrà a sostenere l’iniziativa di solidarietà dell’AC nazionale. Trovate tutte le info qui!
Invitare i propri sacerdoti e assistenti a concelebrare la messa assieme! Basta portare il camice e la stola verde nonché inviare una mail a donalfredo.tedesco@acroma.it per meglio coordinarsi.
Scaricare e stampare (preferibilmente su foglio A3) la “Gazzetta” per seguire l’Angelus, la messa e per cantare insieme qualche inno. La potete scaricare cliccando qui.
Scaricare e stampare (preferibilmente su foglio A4), l’inserto speciale della “Gazzetta”: Pillole sul Giubileo e le preghiere dei fedeli della Messa. La potete scaricare cliccando qui.
Scaricare, leggere ed imparare tutte le informazioni utili per la giornata che trovate sul vademecum, disponibile a questo indirizzo.
Per leggere la lettera integrale scritta dai ragazzi della parrocchia di San Roberto Bellarmino al Santo Padre, clicca qui.
Restate sintonizzati sui nostri canali e per qualunque dubbio non esitate a contattarci all’indirizzo mail acr@acroma.it o sulle nostre pagine facebook e instagram! Sui social potete seguire e condividere i preparativi della Carovana con gli hashtag #LaPaceInAzione e #CarovanaDellaPace!
Aspettiamo le vostre iscrizioni come partecipanti e come volontari ma soprattutto.. vi aspettiamo in tantissimi alla Carovana!!