Cari Educatori ACR, cari Responsabili,
dopo il bellissimo campo di formazione diocesano e le meravigliose Feste del Ciao che si stanno svolgendo in questi giorni nelle nostre parrocchie è tempo di ritrovarci nuovamente per un pomeriggio di formazione e condivisione: per capire meglio il cammino di quest’anno e prepararci a vivere una ricchissima seconda fase è opportuno fermarci a riflettere sul senso dell’accogliere e del custodire, due atteggiamenti che caratterizzano la prima metà del percorso che faremo quest’anno con i nostri ACRini.
Per agevolare il più possibile la partecipazione di tutti gli Educatori ACR (nuovi, esperti, aspiranti e chi più ne ha più ne metta!) l’incontro avverrà in due repliche, una per sponda del Tevere, e in particolare:
Sabato 18 novembre a San Luigi di Montfort (Viale dei Monfortani, 50 – Settore ovest)
e
Domenica 19 novembre a Sant’Ireneo (Via dei Castani 291 – Settore Est)
Entrambi gli incontri si svolgeranno dalle 15.30 alle 18.30 e avranno la stessa struttura e gli stessi contenuti, perciò.. partecipate a quello che vi è più comodo!
Per agevolare la logistica vi chiediamo di iscrivervi entro mercoledì 15 novembre al modulo che trovate a questo indirizzo, indicando a qualce incontro parteciperete: https://forms.gle/7rs2A8UEczm3RuJL6
Vi aspettiamo in tantissimi!