Anche l’AC di Roma rinnova a livello locale l’alleanza nazionale attiva tra l’AC nazionale e Telethon.
In occasione della campagna di primavera il centro diocesano dell’Ac di Roma fungerà anche come punto di distribuzione dei “cuori di biscotti per la ricerca” insieme anche a qualche altro piccolo gadget (candele, profumabiancheria, zainetti da colorare, tazzine da caffè). Sarà anche questo un modo per aprirsi al territorio, far conoscere la nostra realtà, le iniziative, le proposte e i sussidi.
I prodotti sono già a disposizione presso il centro diocesano di via della Pigna 13/a a Roma.
Inoltre è possibile prenotare tramite i form sottostanti le scatole di biscotti, le tazzine caffè, le candele, gli zainetti e i profumabiancheria oppure scrivendo a segreteria@acroma.it e venirli a ritirare in via della Pigna 13/a negli orari di apertura della segreteria stessa.
Prenotazione candele (offerta 5 euro)
Prenotazione cuori di biscotto (offerta 15 euro a scatola)
Prenotazione profumabiancheria (offerta 3 euro)
Prenotazione zainetti colorabili (offerta 5 euro)
Prenotazione tazzine caffè (offerta 10 euro)
Se delle Ac parrocchiali volessero allestire nella propria parrocchia il banchetto potete rivolgervi a segreteria@acroma.it.
Qui le foto dei prodotti a disposizione.
Aiutaci a essere ancora più solidali, nell’ultima campagna di dicembre siamo riusciti a donare come AC Roma 1500 euro.
La ricerca ha anche un pezzetto del nostro cuore!