Carissimi,
in linea con l’alleanza firmata da parte dell’Ac nazionale con la Fondazione Telethon (https://azionecattolica.it/ac-e-telethon-ancora-insieme-per-la-ricerca/) anche l’AC di Roma ha stretto un’alleanza con la Fondazione Telethon (https://www.acroma.it/2021/04/09/alleanza-con-telethon/) e il centro diocesano (al 5 piano scala C di via della Pigna 13 A a Roma) funge da punto di distribuzione delle varie campagne durante i giorni in cui la segreteria è aperta, potendo quindi anche ricevere da parte dei soci delle parrocchie le prenotazioni dei cuori di cioccolato e anche dei panettoni o tramite email scrivendo a segreteria@acroma.it o attraverso il seguente formulario
Per i cuori di cioccolato:
Per i panettoni:
Per le candele:
Per i biglietti di auguri:
Se ci fossero delle parrocchie che volessero a loro volta essere volontari della campagna di autunno non esitate a contattarci e o vi daremo noi i cuori di cioccolato (offerta minima 12 euro) o i panettoni artigianali (offerta 15 euro) o vi metteremo in contatto con i referenti della Fondazione Telethon.
La campagna si svolgerà a dicembre, ma già da metà novembre avremo a disposizione i cuori di cioccolato e i panettoni. Non esitate quindi a prenotarvi già da ora.
Questa iniziativa vuole essere un piccolo segno di fraternità e un modo concreto di aprire la porta del centro diocesano a quanti vorranno farci visita, soci, simpatizzanti, amici, persone sensibili alla ricerca, cittadini. Chi verrà oltre a trovare i cuori di cioccolato potrà anche magari incuriosirsi sull’AC, sui suoi sussidi, pubblicazioni e chissà sulla sua storia.
Vi chiediamo di diffondere tra i soci l’informativa e vi ringraziamo fin da ora per quello che potrete fare.
La Presidenza diocesana dell’AC di Roma
Iniziativa realizzata anche grazie al sostegno ricevuto dalla Diocesi di Roma con i Fondi dell’8Xmille.